Dopo il mitico polpo Paul che spopolò con i suoi pronostici durante gli ultimi mondiali di calcio è arrivato il turno della bellissima modella Virginie Caprice. In Francia infatti stanno andando alla grande durante questi europei i pronostici della procace Virginie Caprice, modella ed appassionata di calcio.
La particolarità di Virginie è quella di dipingere sul proprio corpo il risultato della gara con il nome della squadra vincente. Foto che poi pubblica sul suo profilo Twitter.
Virginie ha pronosticato anche la gara Inghilterra Italia: “Sarà un incontro molto chiuso, ma l’Inghilterra ha Rooney che farà la differenza e vincerà 1-0. Ma sarà una partita molto tattica, con gli italiani, esperti, che si difenderanno molto bene”.
Per fortuna tra la bellissima Virginie e il vecchio caro Mimmo ha vinto quest’ultimo che non solo ha pronosticato e “azzeccato” l’X quotato a 2,90 ma ha centrato i pronostici di tutte le altre gare dei quarti di finale.
Come dire…il signor Mimmo non susciterà lo stesso “effetto” della bellissima Virginie (e ci mancherebbe).. ma in termini di efficienza resta sempre il numero uno!