Chiusa un’altra parentesi europea piuttosto amara per i nostri colori, è già tempo della 9^ giornata del campionato di Serie A che si chiuderà con un doppio posticipo alle 20:45 di domenica sera. Entrambi gli incontri sono inseriti nella nostra multipla della settimana che vi invitiamo a provare “gratis” sul nostro sito. Gratis perché se la vostra scommessa dovesse essere perdente, vi rimborseremo l’importo giocato fino ad un massimo di 20 euro! E non finisce qui visto che per le prime 20 settimane dalla vostra registrazione, potrete usufruire di un bonus del 25% sulle perdite nette fino ad un massimo di 500 euro!
Di seguito la nostra multipla per il weekend a quota 23!
Milan – Genoa: Goal Squadra Ospite Si (1.62). Samp e Atalanta hanno già colpito a San Siro, il nuovo Genoa di Delneri può fare altrettanto. Milan teso e obbligato a vincere potrebbe anche esporsi a contropiedi fatali.
Bologna – Inter: 2 (2.10). Reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, la squadra di Stramaccioni va in casa di un Bologna privo di continuità e reduce da due k.o.
Torino – Parma: Under 2,5 (1.60). La squadra di Ventura è la regina di questo tipo di mercato legato al numero dei gol, in particolar modo grazie alla seconda miglior difesa del campionato che ha incassato appena 5 reti.
Napoli – Chievo: 1-1 1^Tempo / Finale (2.05). Giocata rischiosa, ma legata anche al non impossibile stop della Juve in quel di Catania che potrebbe dare ulteriori stimoli alla squadra di Mazzarri la quale ha chiuso in vantaggio il primo tempo quattro volte portando poi sempre a casa il risultato.
Roma – Udinese: Over 3,5 (2.05). Nelle sette partite effettivamente giocate dalla squadra di Zeman escludendo lo 0-3 a tavolino di Cagliari, questa opzione si è verificata ben 5 volte. Nel campionato scorso finì 3-1: andrebbe bene…
N.B. Le quote sono soggette a variazioni