Calcio Estero

Pronostici Liga Primera – Playoff Semifinali Ritorno (30 aprile)

Liga Primera


Ora si fa sul serio. Managua, Esteli, Diriangen e Ferretti hanno gli occhi degli scommettitori del mondo addosso: si giocano un titolo mentre quasi ovunque, nel resto del pianeta, il calcio è fermo. Dopo l’andata, ecco il ritorno delle semifinali playoff. I primi a scendere in campo saranno i pluricampioni del Diriangen, di scnea sul campo dell’Esteli, che parte da uno 0-1 conquistato all’andata. Dopodiché toccherà a Managua e Ferretti, fermi sullo 0-0 nei primi 90′.

Ecco le quote più stuzzicanti del ritorno delle semifinali Playoff della Liga Primera.

Diriangen

Giovedì 30 aprile, ore 03

ESTELI – DIRIANGEN
Il Diriangen deve vincere sul campo dell’Esteli, dopo aver perso 0-1 in casa. Il problema, però, è che non ci riesce dal 29 novembre 2015. Da allora, infatti, otto successi dell’Esteli e sei pareggi. Altro scoglio: il Diriangen ha segnato solamente una rete in trasferta negli ultimi sei precedenti.
Quote 1X2: 1.61 – 3.50 – 5.50
Pronostico: X (3.50)

Giovedì 30 aprile, ore 04

MANAGUA – FERRETTI
Sulla carta, il compito sembra essere più facile per il Managua. Leader della classifica nella regular season, ha sempre sofferto il Ferretti sul proprio campo negli ultimi cinque anni. I predecenti dicono che il Ferretti ha vinto otto volte in trasferta, a fronte di due soli successi dei padroni di casa e di due pareggi.
Quote 1X2: 1.66 – 3.40 – 5.25
Pronostico: 1 (1.66)

To Top