Non sono mancate le sorprese nella sesta giornata di serie A. Atalanta e Juventus hanno fatto saltare tante bollette compresa quella proposta da Mimmo. Diventa difficile quando a “tradire” le attese sono proprio le grandi o presunte tali. Ma abbiamo il dovere di rifarci e di provare a vincere come sempre avviene dal 2007. Ad oggi sono tantissime le bollette vincenti regalate dal Bar dello Sport, il Bar di Pronostici Online più fortunato d’Italia.
Indice
Il punto di Mimmo sulla sesta giornata
Si son sentite le fatiche di Coppa. Inter e Napoli vincono di misura contro Torino e Spezia. La Juventus contro la Salernitana riacciuffa un disperato pari sono nel finale e si vede incredibilmente “scippata” del gol del definitivo sorpasso annullato per fuorigioco di Bonucci. Fuorigioco che si rivelerà inesistente. Gli undici guidati da Nicola hanno fatto una gara spavalda dominando per lunghi tratti del match. Una squadra che sicuramente saprà salvarsi senza affanni. Il Monza raccoglie il primo punto stagionale a Lecce. Pari che va stretto ai salentini che dopo aver recuperato lo svantaggio iniziale hanno messo sotto i brianzoli apparsi ancora una volta poca cosa. Ed in settimana puntuale è arrivato l’esonero per Giovanni Stroppa. Il tempo ci dirà se questa squadra sarà in grado di tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. Cenni di ripresa per la Sampdoria sconfitta in casa dal Milan. Certo, non è contro il Milan che la Sampdoria deve salvarsi. Ma la squadra di Giampaolo, seppur con un uomo in più per gran parte del match, ha disputato una buona gara. Vincono le romane. Lazio e Roma regolano Verona ed Empoli. Il Bologna, orfano di Mihailovic, ritrova la vittoria contro la Fiorentina. Il Sassuolo perde in casa contro un’ottima Udinese. Alla luce dei risultati della sesta giornata, l’Atalanta al comando non è più sola. Divide la poltrona con Milan e Napoli.
Classifica Serie A, sesta giornata
PRONOSTICI SERIE A 7 GIORNATA
In questo numero troverete i pronostici serie A di Mimmo in programma il 16 e 18 settembre, validi per la 7^ giornata di campionato di serie A – stagione 2022/2023 ed il sistema di Paolucci.
Le quote riportate sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento dagli operatori (Bookmaker) nazionali. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del bookmaker preso in considerazione dal giocatore.
Il pronostico di Mimmo, bolla mista della domenica Serie A / Lega Pro
18.09 12:30 Udinese – Inter x (3,80) coprire 2
18.09 17:30 Cerignola – Catanzaro 2 (1,70)
18.09 17:30 Crotone – Monterosi 1 (1,50)
18.09 17:30 Avellino – Messina 1 (1,60)
18.09. 15:00 Fiorentina – Verona 1 (1,75)
18.09. 15:00 Monza – Juventus 2 (1,80)
18.09. 18:00 Roma – Atalanta gol (1,60)
18.09. 20:45 Milan – Napoli x2 (1,65)
Il sistema di Paolucci
–
NON SOLO SERIE A, GUARDA I PRONOSTICI DI OGGI