Negli ultimi giorni due bollette vincenti. La prima di Premier League, l’altra sulla Uefa Nations League. Due vincite che fanno ben sperare per questo fine settimana. L’ultimo turno di serie A ci ha regalato infatti delle amare soprese come le sconfitte di Inter e Juventus che hanno fatto saltare tantissime giocate. Eravamo invece convinti della non vittoria del Milan contro il Napoli. Nell’occasione abbiamo pronosticato il match con x2 (1,65). Vedremo cosa ci riserverà questo turno, sperando in un pizzico di fortuna in più che mai deve mancare per potare a casa il risultato.
Indice
Il punto di Mimmo sulla settima giornata
Il Napoli si prende meritatamente la vetta della classifica vincendo in casa del Milan che ha pagato caro assenze importanti. Colpo grosso anche dell’Atalanta che supera di misura la Roma e si piazza subito dopo i partenopei. Non smette di stupire l’Udinese che batte un’Inter irriconoscibile prendendosi la terza posizione in classifica. Oltre alla crisi dell’Inter, sempre peggio la Juventus sconfitta di misura dal Monza. Anche la Lazio dimostra uno stato di forma importante vincendo 4 a 0 in casa della Cremonese. Bene anche la Fiorentina che supera con un netto 2 a 0 il Verona. Altra sopresa della giornata in colpo in trasferta a Torino di un ottimo Sassuolo. Lo scontro salvezza tra Spezia e Sampdoria finisce con la vittoria dei padroni di casa. Si fa sempre più preoccupante la situazione in casa doriana. La Sampdoria è attualmente ultima in classifica a pari punti con la Cremonese. Lo diciamo da inizio campionato. Se non si smuove qualcosa a livello tecnico e societario i blucerchiati rischiano seriamente di finire in serie B insieme alla Cremonese fino ad oggi apparsa troppo “leggera” per la categoria. La Salernitana viene sconfitta a sorpresa in casa dal Lecce che si dimostra una piacevole sorpresa. Gli uomini di Nicola giocano bene, c’è un bel gruppo guidato da un ottimo allenatore che non farà fatica a salvarsi. La lotta salvezza oltre alle già citate Sampdoria e Cremonese, coinvolgerà anche il Bologna. Una squadra uscita indebolita dal calciomercato ed una società che ha pensato di mandare a casa Mihailovic che stava compiendo un mezzo miracolo. Senza la grinta, la tenacia, l’esperienza del serbo il Bologna ha perso tanto.
Classifica Serie A, settima giornata
PRONOSTICI SERIE A 8 GIORNATA – Domenica 2 ottobre
In questo numero troverete i pronostici serie A di Mimmo in programma il 2 e 3 ottobre, validi per la 8^ giornata di campionato di serie A – stagione 2022/2023 ed il sistema di Paolucci.
Le quote riportate sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento dagli operatori (Bookmaker) nazionali. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del bookmaker preso in considerazione dal giocatore.
Il pronostico di Mimmo
Il programma della 8 giornata
02.10. 12:30 Lazio – Spezia 1 (1,40)
02.10. 15:00 Lecce – Cremonese gol (1,77)
02.10. 15:00 Sampdoria – Monza 1x + over 1,5 (1,73)
02.10. 15:00 Sassuolo – Salernitana gol (1,53)
02.10. 15:00 Atalanta – Fiorentina multigol ospite 1-2 (1,55)
02.10. 20:45 Juventus – Bologna 1 (1,53)
03.10. 20:45 Verona – Udinese x2 (1,35)
Il sistema di Paolucci
NON SOLO SERIE A, GUARDA I PRONOSTICI DI OGGI