Non abbiamo vinto ma ci siamo andati vicinissimi con il sistema di Paolucci. Il pari in extremis della Salernitana contro il Bologna ha fatto saltare un bel sistema. Non è andata bene neanche a Mimmo per il mancato gol della Fiorentina contro l’Udinese e per il pari del Lecce a Napoli. Un turno infrasettimanale poco fortunato. Proveremo a rifarci nel prossimo week end.
Indice
Il punto di Mimmo sulla quarta giornata
Prestazione scialba del Milan fermato da un buon Sassuolo. Il Napoli non riesce ad avere la meglio su un bel Lecce. Vincono in agilità Juventus, Roma ed Inter. La Sampdoria dopo la scoppola rimediata contro la Salernitana riesce a prendere un buon punto contro la Lazio. Empoli e Verona si dividono il punto, mentre l’Udinese ha la meglio sulla Fiorentina. In bassa classifica nessun cenno di ripresa da parte del Monza sempre più, desolatamente, ultimo. La Roma ha passeggiato sui brianzoli, è bastato scaraventare tre palloni oltre la metà campo per andare in rete agevolmente grazie ad una difesa imbarazzante. Diversa la situazione della Cremonese, che sembra avere un’idea di gioco e gioca anche un calcio piacevole ma viene sempre punita al primo affondo. I lombardi peccano di ingenuità ed inesperienza, ma al contrario del Monza le idee ci sono. Berlusconi e Galliani stanno riflettendo. Giovanni Stroppa, nonostante le dichiarazioni di facciata, ha le ore contate. Dovesse perdere anche contro l’Atalanta, sarebbe stato già individuato il sostituto. In realtà Galliani ha provato a convincere l’ex rossonero Roberto De Zerbi reduce dalla bella esperienza in Ucraina. Ma Robertino non se l’è sentita considerando il suo modulo ed i giocatori attualmente in organico non ideali per il suo credo tecnico tattico. Salvo clamorosi passi indietro, la scelta sarebbe indirizzata verso un tecnico con maggior esperienza in serie A capace, almeno sulla carta, di portare il Monza nella parte sinistra della classifica. Nel posticipo il Bologna si fa raggiungere nel finale dalla Salernitana. Mentre l’Atalanta super per 3 a 1 il Torino. Neanche poche ore e si torna in campo nel week end. Come sempre iniziamo a proiettiarci verso il nuovo turno con i pronostici sulla 5 giornata di serie A.
Classifica Serie A, quarta giornata
PRONOSTICI SERIE A 5 GIORNATA
In questo numero troverete i pronostici serie A di Mimmo in programma il 3, 4 e 5 settembre, validi per la 5^ giornata di campionato di serie A – stagione 2022/2023 ed il sistema di Paolucci.
Le quote riportate sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento dagli operatori (Bookmaker) nazionali. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del bookmaker preso in considerazione dal giocatore.
Il pronostico di Mimmo Serie A / Lega Pro
Giornata 5
04.09. 12:30 Cremonese – Sassuolo 1x (1,60)
04.09. 18:00 Verona – Sampdoria 1 (2,05) coprire x
04.09. 17:30 Catanzaro – Picerno 1 (1,40)
04.09. 20:30 ACR Messina – Crotone 2 (1,65)
04.09. 20:30 Monopoli – Taranto 1 (1,67)
04.09. 20:45 Udinese – Roma 2 (1,90)
05.09. 18:30 Monza – Atalanta 2 (1,55)
05.09. 20:45 Torino – Lecce 1 (1,75) coprire x
Il sistema di Paolucci Serie A – Serie B
NON SOLO SERIE A, GUARDA I PRONOSTICI DI OGGI